Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo"

Inter, Dimarco: Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo" L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro lo Young Boys, valido per la League Phase di Champions League. C'è il rischio di sottovalutare questa partita? "Sappiamo che stasera è una partita difficile su un campo difficile. Stasera pensiamo allo Young Boys". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DELUSIONE – Loris Benito ha parlato dopo la sconfitta del suo Young Boys contro l’Inter in Champions League. Il capitano degli svizzeri ha commentato con amarezza, visto il KO praticamente all’ultimo minuto: «Siamo stati solidi in difesa e abbiamo portato in campo la passione e l’energia necessarie. (Inter-News)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest'oggi. Young Boys-Inter si gioca per terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

QUI INTER - Contro lo Young Boys in attacco la coppia Taremi-Arnautovic

Il tecnico: "Gara difficile, non penseremo alla Juve". Da valutare Zielinski, probabile centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto (LAPRESSE)

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. (Tutto Juve)