Napoli, domani Manna e De Laurentiis in Germania: comincia l'operazione Kvaratskhelia

Napoli, domani Manna e De Laurentiis in Germania: comincia l'operazione Kvaratskhelia La missione è programmata per domani: Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna partiranno alla volta della Germania per incontrare Khvicha Kvaratskhelia, in gol stasera e galvanizzato dal passaggio agli ottavi di finale della sua Georgia. "Con Kvara non ci sono problemi, abbiamo un contratto. - ha detto oggi in conferenza stampa il patron azzurro - Io mi siederò con Manna, Chiavelli, il ragazzo ed il suo agente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri Kvara ha conquistato gli ottavi con la Georgia a Euro 2024 e a fine partita ha risposto alle parole di Conte sul suo futuro Rinnovo Kvaratskhelia, Cds: "ADL e Manna sono già in Germania con Grassani e Chiavelli" (Tutto Napoli)

Conte si è preso il Napoli: ADL con Manna in Germania per Kvaratskhelia Perentorio in conferenza stampa e subito il primo passo all'indomani dell'evento a Palazzo Reale (Ottopagine)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli: da quando è stato firmato il rinnovo di contratto con clausola rescissoria fissata a 130 milioni di euro è sempre sembrata non tanto una questione di “se”, quanto di “quando” precisamente, con collocazione temporale all’interno di questa estate. (Terzo Tempo Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La dirigenza del Napoli ha intensificato i propri sforzi volando direttamente in Germania per assicurarsi il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano al centro di intense trattative contrattuali. (Napolipiu.com)

Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: l’offerta di rinnovo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’offerta è nota: sul piatto c’è un ingaggio triplicato. Kvara guadagnerebbe 4,5 milioni di euro (bonus compresi), cifra lontana dalla proposta choc del Psg (superiore ai 10 milioni di euro) che ovviamente ha minato le certezze del giocatore”. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta della Germania dove incontrerà il georgiano e i suoi agenti. (AreaNapoli.it)