Milan, infortunio per Calabria: le sue condizioni|Primapagina | Calciomercato.com

Milan, infortunio per Calabria: le sue condizioni Redazione CM Il Milan torna a fare i conti con gli infortuni. L'ultimo a fermarsi è il capitano, Davide Calabria, per un problema accusato durante la partita con il Napoli a San Siro (24ª giornata di Serie A) che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo. INFORTUNIO CALABRIA - Minuto 34, il Milan è avanti 1-0 per la rete di Theo Hernandez, Calabria fa un passaggio a centrocampo e si ferma immediatamente sedendosi a terra: il terzino e capitano rossonero ha accusato un fastidio muscolare all'adduttore della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, match valido per la 24esima giornata di Serie A e finito 1-0 in favore dei rossoneri. "Calabria ha avuto un problema all'adduttore, lo valuteremo". (Milan News)

L'unico momento preoccupante della serata per il Milan è stato quando Calabria è stato costretto a lasciare il campo nei 37th minuto della partita, sostituito da Alessandro Florenzi. I rossoneri hanno ottenuto un importante successo per 1-0 home a Napoli domenica sera, un risultato importante che mantiene alto lo slancio in vista dei prossimi play-off della fase a eliminazione diretta di Europa League contro il Rennes. (Football Italia)

(Adnkronos) – Davide Calabria si è infortunato durante la partita vinta contro il Napoli. Il terzino si è accasciato a terra a metà primo tempo ed è stato sostituito da Florenzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' al termine di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Calabria e Thiaw. (Pianeta Milan)

Ennesino infortunio muscolare in casa Milan. Nella gara di ieri contro il Napoli, il difensore e capitano dei rossoneri Davide Calabria è uscito al minuto 37 toccandosi la coscia sinistra. La sostituzione immediata con Alessandro Florenzi e gli esami stamattina che hanno evidenziato l’entità del ko. (MilanLive.it)

Questi ultimi hanno evidenziato un edema al muscolo breve adduttore sinistro che costringerà Davide Calabria a saltare per infortunio i prossimi due impegni di campo del Milan. Dopo l’uscita dal campo anticipata nella partita di domenica sera contro il Napoli, il capitano rossonero si è sottoposto ad esami medico-strumentali. (Pazzi di fanta)