Il 9-1 non basta a Mancini: il monito del ct all'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

“Siamo felici di quello che abbiamo fatto, e soprattutto di aver fatto appassionare la gente – il suo preambolo -.

La Francia ha vinto il Mondiale ed è giovane, la Spagna anche, il Belgio da 5-6 anni ha giocatori straordinari.

“L’Under 21 ha perso con la Spagna in maniera sfortunata, altrimenti avrebbe vinto l’Europeo – sottolinea Mancini -.

E Mancini spiega perché ritiene queste avversarie ancora superiori agli Azzurri: “Sono più avanti di noi nel lavoro. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

P.Iva 06382641006 Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. (Rai Sport)

Esordio con gol -subìto- anche per Meret, l'Armenia accorcia le distanze- si fa per dire- con Karapeytan, ma un minuto più tardi arriva il 9-1 azzurro con Federico Chiesa. Cento secondi più tardi raddoppia Zaniolo, al primo gol in nazionale. (RTL 102.5)

Girone per girone, ecco la situazione delle 55 squadre impegnate nelle qualificazioni. squadre qualificate – Al 18 novembre 2019, sono diciannove le nazionali già qualificate per Euro 2020, che scatterà il prossimo 12 giugno all’Olimpico di Roma. (Calcio e Finanza)

È vero che entra quando l’Armenia è in ginocchio, ma si prende il rigore, segna un gol e regala l’assist a Chiesa. Il romanista risponde alla grande, prendendosi l’Italia: due gol di grande qualità e un assist in mezzo a mille giocate a testa alta. (Corriere della Sera)

I suoi valori atletici sono fra i più alti d’Europa, non brilla perché è grande e grosso, di quel genere ne esistono tanti. Alla fine la partita conta però quasi soltanto per Zaniolo. (Corriere della Sera)