Nozze gay, a Bologna è scontro tra prefetto e sindaco nel giorno delle prime registrazioni in Comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi è partita la trascrizione sui registri dello stato civile dei matrimoni di persone dello stesso sesso contratti all'estero. Sodano: "Non è prevista....." (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo lo stop del prefetto, l'anatema della Chiesa di Bologna contro le registrazioni dei matrimoni all'estero in Comune.. (La Repubblica)
Bologna, 15 set. (TMNews) - "Questo atto è in contrasto con la normativa nazionale". (Tiscali)
Parte oggi la trascrizione sui registri dello stato civile dei matrimoni gay contratti all'estero. Merola intende andare avanti - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)
Il prefetto, infatti, ha ... Le coppie gay di italiani che si sono sposati all'estero potranno registrarsi a Bologna. (Palermomania.it)
CIVITAVECCHIA – “Apprendiamo che a causa di un guasto di sistema alla Tomografia Assiale Computerizata (TAC) , in dotazione alla UOC Radiologia dell’Ospedale cittadino, le prestazioni diagnostiche potrebbero subire per alcuni giorni delle riduzioni, fatte salve le urgenze che verranno […] (La Voce del Popolo )
Fa bene il sindaco Merola a non piegarsi, vada avanti in questa battaglia di civilta', contro l'ipocrisia e l'oscurantismo che ancora ... (Adnkronos) - "Il rappresentante del governo a Bologna da' lo stop al registro dei matrimoni gay contratti all'estero. (Sardegna Oggi)