Porto Palmas, l'intervento dell'elisoccorso per tentare di salvare il sub Daniele Giglio

Porto Palmas, l'intervento dell'elisoccorso per tentare di salvare il sub Daniele Giglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Dramma a Porto Palmas, dove nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre, intorno alle 11 e mezzo, un pescatore subacqueo di 27 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro: ecco chi era. Si era trasferito a Sassari da poco per lavorare all’Atp, l’azienda del trasporto pubblico locale Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Il suo corpo è stato recuperato a trecento metri dalla riva, adagiato sul fondale: a scoprirlo altri pescatori che hanno subito dato l'allarme. Si è immerso nelle acque di Porto Palmas, in un tratto di mare che conosceva molto bene, ma non è più ritornato a galla. (Casteddu Online)

La sua passione era la pesca subacquea, ma dava il massimo anche nel suo lavoro e l’Atp Sassari ricorda con dolore Daniele Giglio. Il suo corpo è stato recuperato oggi senza vita durante una battuta di pesca subacquea nel mare di Porto Palmas (Sassari Oggi)

Daniele Giglio amava il mare e la pesca subacquea, ma la sua passione gli è stata fatale e ha perso la vita in acqua a Porto Palmas. Originario di Mogoro il 27enne lavorava a Sassari con l’Atp, ma coltivava sempre le sue passioni per la musica sarda e la pesca subacquea. (Sassari Oggi)

Trovato morto a Porto Palmas: il sub Daniele Giglio aveva solo 27 anni

Il corpo è stato avvistato da un gruppo di ragazzi usciti per una battuta di pesca che lo hanno visto adagiato sul fondale. E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, carabinieri e Capitaneria. (SardiniaPost)

«Era un bravissimo ragazzo». Così Augusto Vannucci, istruttore federale di pesca in apnea, ricorda Daniele Giglio, scomparso stamattina nelle acque di Porto Palmas a 300 metri dalla riva. (L'Unione Sarda.it)

Daniele Giglio era un sub esperto, originario di Mogoro, viveva a Sassari dove lavorava come autista di autobus. (YouTG.net)