Apprensione per Banda: sostituito all'intervallo con lo Zambia per infortunio. Ramadani sconfitto

Apprensione per Banda: sostituito all'intervallo con lo Zambia per infortunio. Ramadani sconfitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Il suo Zambia vince, ma Lameck Banda non può certo sorridere per il suo martedì di calcio internazionale. L’ala del Lecce è sceso in campo da titolare per il match con la Sierra Leone, costretto tuttavia a lasciarlo per un acciacco probabilmente muscolare. Già al 44′ il calciatore giallorosso era stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, fino alla scelta della sostituzione all’intervallo sul punteggio di 1-1. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Banda – Brutte notizie in casa Lecce. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, infatti, Cioffi dovrà fare a meno di Banda in vista della sfida della 4^ giornata tra Torino-Lecce. L’attaccante giallorosso, infatti, ha rimediato un problema muscolare durante gli impegni con lo Zambia, e dovrebbe alzare quasi sicuramente bandiera bianca per il match contro i granata. (FantaMaster)

È una gara d’alta quota per i granata che vogliono mantenere l’imbattibilità e continuare a galleggiare nelle zone alte della classifica, grazie ai 7 punti ottenuti contro Milan, Atalanta e Venezia. (TeleRama News)

Infortunio per Banda (Fantacalcio ®)

NEWS – Stop per Banda! Ndoye, Zalewski, Dovbyk, K. Thuram, Messias, Nico, Adams, Zaniolo…

Le condizioni di Banda saranno monitorate nel corso delle prossime ore, ma non lo staff medico del Lecce eviterà corse contro il tempo e recuperi troppo affrettati. (FantaMaster)

Il Big si ferma in Nazionale ed è a forte rischio per il match contro la capolista alla ripresa dopo la sosta. Le sue condizioni Arriva un altro infortunio durante la pausa per un big del club di Serie A. (CalcioMercato.it)

Invece, Nico Gonzalez ha sorpreso tutti quanti, recupero lampo dall'infortunio e maglia da titolare. Non solo, ha anche ritrovato la via del gol, gioia che gli mancava dal recupero della scorsa stagione contro l'Atalanta. (SOS Fanta)