MotoGp, Bagnaia a Barcellona tenta il miracolo nell'ultimo Gran Premio della stagione: Martin a +24. Dove vederla in tv e streaming, orario e programma
Non a Valencia, ma a Barcellona. L'ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp sta per andare in scena e per Pecco Bagnaia sarà l'ultima chiamata per provare una disperata rimonta su Jorge Martin. A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti i 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Partiamo proprio dai contendenti per il titolo, Jorge Martin e Francesco Bagnaia, separati in classifica generale da 24 punti in favore dello spagnolo. (OA Sport)
Sul tracciato di Montmelò l'iridato della Ducati è impeccabile nelle Practice: si prende il tempo necessario per mettere a posto la sua Desmosedici e al momento del time attack sfodera gli artigli: in 1'38.918 mette in fila tutti dando un bel segnale di forza al rivale. (La Gazzetta dello Sport)
Il pilota della Ducati è caduto dopo la fine della sessione, disturbato dall'arrivo di Viñales, che aveva provato a superarlo all'esterno. Guarda il video della caduta (La Gazzetta dello Sport)
Di qui un’asta di beneficenza in programma sia in presenza che online: gli appassionati potranno fare le loro offerte su chicche come cimeli autografati e tre moto da urlo, di cui una vincitrice di un campionato. (MotoGP Italy)
Inizia ufficialmente l'ultimo weekend della MotoGP 2024. Alle 10:45 i piloti scenderanno in pista al Montmeló di Barcellona per le Libere 1, mentre alle 15 scatteranno le pre-qualifiche che stabiliranno i primi 10 piloti ad accedere al Q2 di domani (tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW). (Sky Sport)
MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: Diretta su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (Digital-Sat News)