“Ritorno al futuro” è proprio adesso. Manca solo la Rete
A confronto il 21 ottobre 2015 immaginato da Zemeckis nel suo film di trent'anni fa e quello reale. Molte previsioni esatte e una sola lacuna grave: Internet. Sulla De Lorean. Il 21 ottobre 2015 Doc Brown e Marty McFly (Christopher Lloyd e Michael J ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Manca veramente poco al 21 ottobre, e alla celebrazione del “Ritorno al futuro day”, evento dedicato alla celebre pellicola, con Michael J. A New York, ad ... (TuttoPerLei.it)
Infatti all'inizio del secondo episodio della saga, Doc e Marty selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015! Musica anni '80 - '90, Hoverboards, 'Scarpe pressurizzate', caschi 'improbabili', gadgets, giochi a tema ... (Rosa Rossa)
È proprio durante i festeggiamenti per i trent'anni di "Ritorno al futuro", celebrati il prossimo 21 ottobre - data in cui coincide il viaggio verso il futuro compiuto dai due protagonisti della saga, Marty e Doc - che Christopher Lyod, l ... (Stadio24.com)
Muore alla soglia degli 80 anni Christopher Wood, lo scrittore che ha legato a doppio filo la sua vita a quella di James Bond e forse il padre adottivo più importante dell’agente segreto, nato dal genio di Ian Fleming. (Mister Movie)
Condividi. Tweet. (Wikipedia)
Incontri e proiezioni (Nove da Firenze)