Inter, il Verona lo scorso anno decisivo! Stavolta un primo passo
L’Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l’anno scorso, ma potrebbe diventare un primo passo importante. PASSATO – Lo scorso anno a gennaio Inter-Verona decise lo Scudetto. I nerazzurri potevano allontanarsi in maniera preoccupante dalla Juventus prima in classifica, eppure hanno vissuto un vero e proprio thriller a San Siro vincendo 2-1 con un gol rocambolesco durante i minuti di recupero. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)
Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. (Fcinternews.it)
Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. Inter, le ultime su Calhanoglu (Fantacalcio ®)
In quel caso chi andrebbe sul dischetto? La Gazzetta dello Sport ha provato a fotografare i possibili rigoristi in assenza di Calha. Sebbene non si tratti di nulla di grave, i nerazzurri non vogliono rischiare: il turco contro gli scaligeri resterà a riposo e al suo posto giocherà Asllani. (Fcinternews.it)
Prepariamoci insieme a Verona-Inter, match in programma sabato pomeriggio. Le ultimissime sull'infortunio di Calhanoglu e sulla probabile formazione nerazzurra in vista del ritorno in campo dopo la sosta nazionali. (Fcinternews.it)
"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. (fcinter1908)