De Rossi guarda al futuro: “Accordo in dieci minuti. I soldi vanno spesi bene”
De Rossi in conferenza prima di Roma-Genoa, ma le parole del tecnico sono rivolte soprattutto al futuro La sconfitta contro l’Atalanta ha complicato le ambizioni e le speranze Champions League della Roma, che ora deve sperare proprio nella vittoria dei bergamaschi in Europa League e conservare allo stesso tempo il sesto posto evitando di farsi superare dalla Lazio. I biancocelesti hanno un gap di 1 punto e giocheranno qualche ora prima in casa dell’Inter contro la Roma, impegnata all’Olimpico contro il Genoa. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Il tecnico giallorosso: "Voglio gente affamata, col club non ho parlato di budget. Per il rinnovo ci siamo" Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)
«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. Torna a parlare alla vigilia Daniele De Rossi, queste le parole del tecnico giallorosso: "Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. (LAROMA24)
Prima o poi dovrà succedere. Ci vorrebbe un trucco sullo stile di Bruno Fioretti, il personaggio interpretato da Gigi Proietti protagonista nel film cult “Febbre da cavallo”, per sfatare la maledizione dell’Olimpico. (Pianetagenoa1893.net)
Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. (Today.it)