Kvaratskhelia, accelerata sul rinnovo: due pericoli per De Laurentiis
Khvicha Kvaratskhelia è ancora al centro del mercato tra un possibile rinnovo e un doppio pericolo per Aurelio De Laurentiis: le ultime novità Come ogni sosta delle nazionali che si rispetti, uno dei temi principali in casa Napoli resta quello legato al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un accordo fino al 2027 a circa 1,5 milioni di euro all’anno, ma la società sta lavorando per un adeguamento che appare necessario già da mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il tennis non è molto frequentato dal cinema italiano. A parte “Challengers” di Luca Guadagnino, con un cast internazionale e, prima, la bella intuizione di “Una squadra” di Domen… (la Repubblica)
Nel film le tristi e difficili vicende di due scugnizzi napoletani costretti dalla vita a tentare l'avventura americana. Napoli - New York, ultimo film del regista, in sala dal 21 novembre, si presenta così. (la Repubblica)
Mi è capitato di pensare alle pagine nel baule di casa Pinelli, la fantasia di due persone, lui e Fellini, che non erano state a NY, che guardavano all’America come a un sogno, e hanno attinto alla realtà dell’immigrazione per farne una favola di formazione con meccanismo di racconto. (cinematografo.it)
Una notte, s’imbarcano come clandestini su una nave diretta a New York per andare a vivere con la sorella di Celestina emigrata mesi prima. I due bambini si uniscono ai tanti emigranti italiani in cerca di fortuna in America e sbarcano in una metropoli sconosciuta, che dopo numerose peripezie, impareranno a chiamare casa. (Cinecittà News)
Il neorealismo, ma con gli effetti speciali. (ilmessaggero.it)
Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)