Infortunio Politano, quante gare salterà l’ex Inter: i tempi di recupero

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Stando a quanto si legge su il Mattino, l'infortunio occorso a Politano richiederà una decina di giorni di stop o poco più: l'esterno d'attacco, dunque, dovrebbe saltare la gara di oggi con la Fiorentina ed anche quella contro l'Hellas Verona, e potrebbe tornare disponibile per quella contro l'Atalanta di sabato 18. Molto dipenderà dalla reazione del calciatore alle terapie. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Nelle ultime partite senza Bove, forse la Fiorentina… Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)

Napoli Calcio – Ultimissime. Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli. Intanto, sono arrivati diversi commenti su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Mettere pressione a Inter e Atalanta? Oggi è difficile. Pensiamo a noi stessi"

Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)

I nerazzurri proseguono la ricerca dei difensori in grado di alzare la qualità del reparto arretrato. Nel mirino del club un centrale dal futuro assicurato (Spazio Inter)

Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo la vittoria contro il Venezia, il Napoli di Antonio Conte ha raggiunto l’Atalanta in testa alla classifica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)