Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: gratis tutte le partite

Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: pausa con la Serie A e le varie coppe in questa sosta nazionali e ritorno della Nations League. Tante le gare in programma per i vari gironi, a partire dalla nazionale del Ct Luciano Spalletti e non solo. Saranno infatti diversi gli azzurri di Antonio Conte impegnati nelle varie nazionali in questo periodo di inattività dei club. Oltre agli italiani Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori ci saranno infatti anche Stanislav Lobotka con la Slovacchia, Cyril Ngonge col Belgio, Billy Gilmour e Scott McTominay con la Scozia, Amin Rrahmani col Kosovo, Khvicha ?Kvaratskhelia con la Georgia anche se le condizioni preoccupano e Rafa Marin con la Spagna (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il regista azzurro giocherà in contemporanea con Khvicha Kvaratskhelia impegnato in Ucraina-Georgia. Chi dovesse spuntarla, infatti, si aggiudicherà la vetta del girone 1 della League C dopo le due vittorie consecutive di entrambe le squadre. (CalcioNapoli24)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmessaggero.it)

Italia, primi allenamenti per gli uomini di Spalletti

Il Napoli e Lukaku: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Con 7 partecipazioni attive articolate in 3 reti e 4 assist, Rom è il giocatore che ha preso parte a più azioni-gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia azzurra in Serie A da quando il campionato è tornato a 20 squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver perso contro la Francia lo scorso settembre, il Belgio si prepara per tornare in campo in occasione della Nations League. Belgio, Tedesco: "L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa" (GianlucaDiMarzio.com)

La Nazionale infatti affronterà il Belgio Giovedì 10 Ottobre e Israele il 14. Di seguito quanto riportato da Sky Sport sui match che si giocheranno Giovedì e Lunedì prossimo. (Terzo Tempo Napoli)