Juve-Skriniar, film già visto: quegli ex Inter-Milan a Torino, da Boninsegna a Pirlo

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. L’ex difensore dell’Inter, ora al Psg, sarebbe diventato il primo obiettivo di Giuntoli nel caso in cui Bremer avesse manifestato la volontà di andar via da Torino per dare seguito a una serie di offerte pervenute dalla Premier League. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta si parla di Skriniar. Giuntoli a caccia del sostituto di Bremer e valuta.il difensore per gennaio: l’ex interista è chiuso al Psg. (Tutto Juve)

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Il 29enne difensore slovacco è molto più che ai margini del Paris Saint Germain, basti pensare che finora ha disputato più minuti con la nazionale che con il suo club. L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, altro che Thiago Motta: l’idea di Giuntoli era un’altra. L’incredibile retroscena

La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che (SpazioJ)

Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. (Tutto Juve)

Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta e vanta una delle migliori difese d'Europa, ma ha perso molti punti in campionato. (SpazioJ)