Lila Moss ha portato l'energia delle ragazze inglesi nel Vogue World: Paris

Lila Moss a Vogue World: Paris segue le orme di mamma Kate che si era esibita lo scorso anno a Londra nella seconda edizione dell'evento Vogue World: Paris ha visto i grandi della moda francese - e dello sport - convergere ieri sera in Place Vendôme, per uno spettacolo unico che ha unito top model e ciclisti, cavalli e haute couture, superstar del pop e nuotatori sincronizzati. Dall'ode alla tradizionale corsa dei camerieri della Course des Cafés di Parigi alla performance da brivido della cantante franco-maliana Aya Nakamura, è stato un evento innegabilmente francese, ma i protagonisti sono arrivati da tutto il mondo per partecipare. (Vogue Italia)

Su altri media

Outfit eccentrico per l'attore: sul red carpet Cara Delevingne e Anna Wintour (LAPRESSE)

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale 24 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver sfilato a cavallo assieme a Kendall Jenner, Gigi Hadid ha chiuso Vogue World 2024. Per l'occasione, la modella ha sfoggiato un look Balmain composto da un bustier gold e da una gonna blu, ispirata alla bandiera francese. (Vogue Italia)

Parigi, parata di star per Vogue: Jared Leto in mutande

Gigi Hadid è stata una delle protagoniste di Vogue World, edizione parigina dell'evento promosso da Vogue che, dopo le tappe di New York e Londra è giunto nella città che in questi giorni è interessata dalle sfilate maschili e femminili e dai preparativi per le Olimpiadi che inizieranno tra poche settimane. (Sky Tg24 )

Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)

Sul red carpet in Place Vendome dello scorso sabato 22 giugno l'outfit più eccentrico era quello dell'attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocefisso enorme. (Corriere TV)