Milan-Theo Hernandez, quale futuro? Le quote dei bookmakers
Milan-Theo Hernandez, quale futuro? Le quote dei bookmakers 2 ore fa La sfuriata di Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa e soprattutto i 90 minuti in panchina contro il Genoa. Non è un periodo facile per Theo Hernandez, lasciato ancora una volta fuori per scelta tecnica – come successo a inizio stagione a Roma – una scelta che mette a rischio il futuro del francese in rossonero: si gioca infatti a 3,50 l’addio di Theo già nella sessione invernale di calciomercato, per una cessione che avrebbe dell’incredibile per uno dei punti di forza del Milan delle ultime stagioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Nell’ incontro con l’agente di Theo si è parlato di fiscalità, ma sostanzialmente perché si veniva da un decreto crescita. Adesso il nuovo contratto di Theo Hernandez sarà un contratto con tassazione regolare. (Milan News 24)
Prima torna al top, poi firma il rinnovo: c'è poca distanza sullo stipendio — In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca (Pianeta Milan)
Il terzino francese è la brutta copia del calciatore dominante che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, complici anche una serie di situazioni che non gli permetterebbero di essere al 100%. Contro il Verona tutto il mondo Milan si aspetta delle risposte concrete dalla squadra, risposte arrivate chiare, forti e giuste da Theo Hernandez, uno dei calciatori più discussi in questo inizio di stagione dalle parti di Milanello. (Milan News)
Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)
Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)
La terapia-Fonseca, usata con Rafael Leao nelle scorse settimane, funzionerà anche su Theo Hernandez? E' la domanda che si fanno tutti al Milan, in primis il tecnico rossonero che spera di rivedere presto rifiorire il terzino francese proprio come ha fatto il numero 10 milanista che ora è un altro giocatore rispetto a qualche tempo fa. (Milan News)