Ehizibue: «Dimarco contro? Io oggi libero di andare avanti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ehizibue ha detto la sua prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese, match in programma alle 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Il suo commento. LIBERO – Kingsley Ehizibue parla così: «Oggi sono libero di andare anche avanti, ma tutti sappiamo che Dimarco sia un giocatore forte. Tutti guardiamo i video ogni partita, dobbiamo fare meglio nei calci piazzati» (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Franco Alfieri, ex sindaco di Capaccio-Paestum ed ex presidente della provincia di Salerno con il Pd, è stato nuovamente arrestato in un blitz della Dia nell'ambito di un'indagine (Secolo d'Italia)
Lambisce Terni, l’operazione della Direzione distrettuale antimafia di Salerno che giovedì ha portato a dieci arresti, sei custodie in carcere e quattro ai domiciliari. (umbriaON)
La galleria londinese Cris Contini Contemporary è lieta di annunciare la nuova mostra di Simon Berger, “Tra Madre e Figlio”, che si terrà dal 4 aprile al 4 maggio 2025 presso la Chiesa degli Artisti di Roma, un luogo carico di storia e di arte. (Il Giornale d'Italia)

L’esterno dell’Udinese, Kingsley Ehizibue, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Inter (InterNews24.com)
Dopo il nuovo arresto dell'ex presidente della Provincia di Salerno, Francesco Alfieri, nell'ambito dell'inchiesta della DDA di Salerno sullo scambio politico - mafioso, sono intervenuti i suoi legali... (Virgilio)
Il Cagliari di Davide Nicola sembra essere pronto all’attesissimo match domani contro il Monza, valevole per la 30esima giornata di Serie A. All’andata all’U-Power Stadium i rossoblù strapparono una grandissima vittoria e ora possono contare su un fattore: i brianzoli non registrano due partite consecutive senza sconfitta in Serie A dallo scorso novembre (due pareggi contro Torino e Como, entrambi per 1-1). (CagliariNews24.com)