Pier Silvio frontman di casa Berlusconi. Niente politica attiva ma sarà garante di Forza Italia verso congresso e Europee
Pier Silvio in campo. Ma finora solo in un campo da calcio, quello di Monza, dove l’ad di Mediaset ha ricordato con commozione il padre Silvio Berlusconi, in occasione del trofeo intestato al Cavaliere che ha messo di fronte Milan e Monza. Una presenza, quella di Pier Silvio Berlusconi, significativa quanto quella di Marta Fascina, tornata a farsi vedere in pubblico dopo due mesi. Ma attorno al s… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi e la recente rivoluzione in casa Mediaset da parte del figlio Pier Silvio, quest'ultimo sta avendo un'esposizione mediatica difficilmente vista prima: dall'incontro con i giornalisti post presentazione dei palinsesti, alla più recente comparsata al Brianteo per Monza-Milan, dedicato al papà, si è parlato insistentemente di una discesa in campo di Pier Silvio in Forza Italia, ipotesi che a questo punto sembra davvero sul tavolo. (leggo.it)
SABAUDIA – “Il Congresso di Forza Italia si svolgerà a febbraio”. (Lunanotizie)
Tutto è partito da un sondaggio estivo: il 68 per cento degli elettori di Forza Italia vorrebbe come leader Pier Silvio Berlusconi. L'ultimo test in occasione (Secolo d'Italia)
Pier Silvio Berlusconi vuole entrare in politica? Lo domanda torna ormai ciclicamente almeno dal giorno dei funerali del padre, interpretando ogni gesto del secondogenito come segnale o meno della volontà di percorrere il solco tracciato dal Cavaliere. (ilmessaggero.it)
Pubblicato il 12/08/2023 13:56 Ti potrebbe interessare anche: “Indesiderabile…”. (Il Paragone)
E se Pier Silvio Berlusconi accettasse davvero l’eredità politica del padre? Un indizio c’è: la visibilità che le reti Mediaset hanno dato al sondaggio Winpoll che vede il 66 per cento degli elettori di Forza Italia favorevoli a questa possibilità come il 53 per cento di Fratelli d’Italia e il 44 per cento dei leghisti. (ilmattino.it)