Bagnaia spiazzato, è ufficiale: l’ultima decisione fa volare Martin

Francesco Bagnaia spiazzato, oramai non ci sono più dubbi: l’ultima decisione presa può essere un assist per Jorge Martin Uno scambio di battute, quello che si è verificato al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, che non è affatto passato inosservato. Protagonisti di quanto accaduto Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Il primo gli aveva rivelato, anche in maniera abbastanza ironica, che in quel di Valencia sarebbe dovuto arrivare a quota zero. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

In arrivo un fine settimana da vivere dall’alba al tramonto su Sky (e in streaming su NOW) con Motomondiale, F1, SBK, WRC e Ferrari Challenge. (Digital-Sat News)

E' sempre la domanda prima del weekend, ma ogni volta è complesso dare una risposta. Come detto, i due arrivano separati da 10 punti in classifica in Australia e con 148 a disposizione è ancora tutto in gioco. (Eurosport IT)

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)

MotoGP: la sfida Martin-Bagnaia riparte dall’Australia

Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. "Difficile pensare al primo posto, perché bisognerebbe recuperare tanti punti a due piloti. (Sky Sport)

MotoGP nella terra dei canguri Come in un libro avvincente, il capitolo numero 17 della MotoGP 2024 è “la terra dei canguri”. Una sola settimana di sosta per la MotoGP prima di tuffarsi in una tripletta di impegni che porta al tramonto della stagione 2024. (QuiFinanza)

La MotoGP riparte! E lo fa a vele spiegate per la seconda tripla del finale di stagione 2024: dopo Misano, Indonesia e Giappone, adesso sarà Australia, poi Thailandia e Malesia, prima del gran finale di Valencia (SNAI Sportnews)