I consiglieri di minoranza: "Ariano non può più attendere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunicato Stampa I gruppi di minoranza dopo aver preso parte alla convocazione indetta dal presidente dell’assise comunale Antonio Della Croce - riunione che avrebbe dovuto porre gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale necessari ad indicare la via politica che intende prendere... (Città di Ariano . IT)
Ne parlano anche altri giornali
Il punto sulle baruffe interne a Forza Italia che continuano a colpi di ultimatum. Dopo la lettera di Fitto, la minaccia di Berlusconi di espulsione e... (Formiche.net)
In venti anni e rotti di vita politica, qualche scissione, molti successi e qualche sconfitta il Cavaliere non era mai arrivato a tanto, non si era mai spinto fino al punto da mandare ... (LiberoQuotidiano.it)
RomaNon è tempo di ulteriori mediazioni. Il messaggio spedito da Silvio Berlusconi è chiaro: decido io, quello che andrà in scena al Senato sarà un ... (il Giornale)
«Non preparo le mie battute, sono fatta così, sclero». di Luca Sappino. (L'Espresso)
Berlusconi blinda il patto del Nazareno e ... Alla riunione con deputati e senatori il leader chiede il voto di "fiducia" sulle riforme. (il Giornale)
Surroga del consigliere comunale dimissionario... Il Presidente del Civico Consesso Antonio Della Croce ha convocato una seduta del Consiglio Comunale per mercoledì 30 luglio alle ore 18 (in prima concovocazione), con numerosi punti all’ordine del giorno. (Città di Ariano . IT)