Mandorlini: “Inter favorita, poi ci sono Napoli e Juventus. Su Lukaku …”
Mandorlini: Lukaku finalmente è in un ambiente che lo stimola, c’è un allenatore che lo conosce e questi sono tutti aspetti positivi Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? “Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)
Antonio Conte da Diego Armando Maradona, ovviamente a Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Lukaku non è la prima volta che segna al debutto. Romelu Lukaku è sulla soglia delle 400 reti, obiettivo che intende raggiungere con il Napoli. Il campione belga già al debutto con la squadra, il 31 agosto, giocando soltanto dal 62º, ha messo a segno il goal decisivo al 92º, sigillando Napoli-Parma per 2-1. (Terzo Tempo Napoli)
Un sergente di ferro dai metodi durissimi. E’ sempre stato definito così Antonio Conte quando si pensa ai suoi allenamenti. Giocatori piegati sulle gambe, stremati a terra, con conati a causa del durissimo sforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)