Osimhen, ufficiale il prestito al Galatasaray: il club turco pagherà lo stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui social e siti ufficiali l'annuncio dei due club. Il Gala: "Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025". Il Napoli: "Contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". In Turchia indosserà la maglia numero 45 Osimhen al Galatasaray, ora, è ufficiale. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il Napoli? Anche se Lukaku è arrivato alla fine, sono stati raggiunti gli obiettivi. Il Napoli ha investito molto sul piano economico per recuperare e ripartire dal campionato scorso. L’arrivo di Conte ha dato entusiasmo all’ambiente. (Milan News)
«Onyekuru mi ha detto quanto sono speciali i tifosi, ho visto come mi hanno accolto all’aeroporto… ero così felice» Osimhen è in prestito al Galatasaray. Fabrizio Romano riporta le prime parole dell’attaccante nigeriano da nuovo giocatore del club turco: (IlNapolista)
Marco Astori Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 13:17) Intervenuto ai microfoni di TMW, Pasquale Marino, allenatore, ha parlato così del nuovo corso del Napoli: "Anche se Lukaku è arrivato alla fine, sono stati raggiunti gli obiettivi. (fcinter1908)
Il Napoli ha ufficializzato "la cessione a titolo temporaneo di Victor Osimhen al Galatasaray fino al 30 giugno 2025". Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027", spiega il club partenopeo in una nota. (Metropolisweb)
Victor Osimhen avrebbe consigliato alcuni calciatori al direttore del Galatasaray come prossimi possibili rinforzi. (AreaNapoli.it)
"Un accordo è stato raggiunto col calciatore professionista Victor Osimhen e col suo club, il Napoli, per un trasferimento a titolo temporaneo libero da pagamenti. L'attesa è finita. Victor Osimhen ha lasciato il Napoli. (TUTTO mercato WEB)