Verona-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Verona-Roma: le probabili formazioni Scaligeri orfani degli squalificati Tchatchoua e Belahyane, mister Zanetti darà spazio a Daniliuc sulla destra e in mezzo al campo si affiderà a Serdar con Duda. Il tecnico potrebbe tornare alla difesa a quattro, dove troverebbe posto Bradaric dinanzi i pali di Montipò. Avanti Mosquera e Tengstedt, ma rimane viva l'opzione Kastanos da trequartista a svantaggio del colombiano. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Romanews.eu VERONA ROMA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Roma di Ivan Juric. I giallorossi alle ore 18 affrontano il Verona di Paolo Zanetti nel match valido per l’11^ giornata di Serie A. (RomaNews)

Recuperato Dovbyk, la Roma è partita alla volta di Verona con il chiaro intento di invertire il trend degli ultimi anni dove in trasferta ha sempre faticato molto. (Il Romanista)

Il Verona continua ad essere l'unica squadra di Serie A a non aver pareggiato ancora una partita. il problema però è un altro, ovvero che la formazione allenata da Zanetti ha perso sei delle ultime sette gare (con una vittoria ad inframezzare queste sconfitte). (TUTTO mercato WEB)

Verona-Roma, Juric pronto "a sfidare" il suo passato: le formazioni e dove vedere la partita

Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della partita. Alle 18 è in programma allo Stadio Bentegodi il fischio d'inizio della partita contro il Verona: i giallorossi cercheranno di uscire dalla sfida contro i gialloblù con i tre punti in mano per poter dare continuità alla vittoria dello Stadio Olimpico col Torino. (Il Romanista)

Un successo servirebbe all’Hellas, squadra che non ha mai pareggiato da inizio torneo e che ha il poco invidiabile primato della difesa più perforata della Serie A, ma soprattutto ha perso da metà settembre sei delle ultime sette partite (i tre punti sono arrivati il 4 ottobre nel derby veneto col Venezia). (Today.it)

I giallorossi hanno vinto all'Olimpico grazie al gol di Dybala e adesso devono confermarsi in trasferta, per voltare definitivamente pagina dopo il brutto ko di Firenze. Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. (ilgazzettino.it)