Guardiola perde ancora: sesta sconfitta su 7 e reazione alla Mourinho al coro di scherno
Il Liverpool vola in classifica e consolida il suo primato battendo per 2-0 un Manchester City sempre più in crisi e che non vince, tra tutte le competizioni, dallo scorso 26 ottobre, in mezzo cinque sconfitte di fila e un pari per 3-3 in Champions League contro il Feyenoord martedì scorso dopo che era in vantaggio per 3-0. Decisivi per i Reds di Slot le reti di Gakpo e Salah (su rigore). Con questo successo il Liverpool si porta a 34 punti in classifica, a +9 sulle inseguitrici Arsenal e Chelsea, Mancity di Guardiola a -11 dalla vetta. (fcinter1908)
Su altre testate
Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield (L'Interista)
“Tutti gli stadi vogliono licenziarmi, è iniziato a Brighton (il 9 novembre, ndr)". Pep Guardiola ha parlato fuori dai denti dopo la sesta sconfitta stagionale, tutte incassate nelle ultime 7 partite disputate dal suo Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
E come nelle favole più belle, il Liverpool affossa i campioni d'Inghilterra e scappa in vetta. Dopo aver infierito con la vittoria per 2-0 sul Manchester City smarrito, i Reds si godono il primo posto in solitaria a +9 su Arsenal e Chelsea, nuove dirette rivali per il titolo. (TUTTO mercato WEB)
Il Manchester City, dopo il pareggio con il Feyenoord in Champions League, perde 2-0 contro il Liverpool. Nel primo tempo, precisamente al 12', i Reds passano in vantaggio con la rete di Gakpo. (Tutto Juve)
PAROLE – «I primi 15-20 minuti sono stati inarrestabili. Sono partiti fortissimo. Il Manchester City crolla anche contro il Liverpool: sconfitta per 2-0 a 10 giorni dalla sfida contro la Juve in Champions League (Juventus News 24)
Belle vittorie anche per Arsenal nel derby contro il West Ham, Chelsea con un super Cole Palmer contro e lo United che registra la doppietta di Zirkzee contro l’Everton. (Europa Calcio)