Il papà di Sharon, camminava per perdere peso

Era un'abitudine passeggiare la sera tardi per Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola nella notte fra il 29 e 30 luglio. Il padre Bruno, rientrato immediatamente con la moglie dalle ferie appena saputo dell'aggressione, lo ha spiegato intervistato dal Corriere della Sera online. Un'abitudine che serviva anche a perder peso, come le aveva chiesto la dietologa. "Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po' di fresco. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate in una strada del comune di Terno d'Isola (in provincia di Bergamo) nella notte di ieri 29 luglio: "Aiuto! Mi hanno accoltellata!", con queste parole disperate, la donna 33enne aveva lanciato l'allarme in una chiamata al 112, poco prima dell’una di notte, per essere ritrovata in seguito in via Castegnate riversata in una pozza di sangue e con gravi ferite al torace e alla schiena: le stesse che ne hanno causato la morte nelle ore successive. (Il Giornale d'Italia)

Sharon Verzeni aveva l'abitudine di uscire a tarda sera per fare due passi in paese, a Terno d'Isola, provincia di Bergamo. Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì, attorno all'una, l'ha attesa al varco e l'ha accoltellata al torace e alla schiena. (Avvenire)

Durante la notte le strade della cittadina sono frequentate da spacciatori. Quando è stata aggredita il fidanzato era in casa. (Open)

Sharon Verzeni, le telecamere hanno ripreso il killer dell'estetista. L'ultima (disperata) telefonata, si cerca l'arma del delitto

Ma è un'illusione: le sue condizioni sono gravissime. «Aiuto, mi hanno accoltellata», dice nella telefonata al 112. (il Giornale)

E’ stata lei stessa, con le poche forze rimaste, ad allertare il Numero Unico 112. Sharon Verzeni ha lanciato l’allarme: deceduta per le gravi ferite (Valseriana News)

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (ilmessaggero.it)