Nuovo Volkswagen Tayron: svelati i prezzi per il mercato italiano

Nuovo Volkswagen Tayron: svelati i prezzi per il mercato italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

Volkswagen ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia del suo nuovo Volkswagen Tayron, con le prime consegne previste a partire da marzo 2025. Il SUV lungo 4770 mm viene proposto nel mercato italiano negli allestimenti Life, Edition Plus, Elegance, R-Line ed R-Line Plus. Si parte da 45.900 euro per la versione Life fino ad arrivare a 60.850 euro per la R-Line Plus. La gamma di motori è particolarmente ampia. (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

La gamma dei motori della Volkswagen Tayron è piuttosto ricca e prevede unità turbo a benzina e a gasolio, ibride leggere e ibride plug-in (disponibili solo a cinque posti). A pochi giorni dalla presentazione (qui per saperne di più) la Volkswagen apre gli ordini per questo modello le cui consegne inizieranno però da marzo del 2025. (AlVolante)

Volkswagen Tayron: svelato il listino prezzi del SUV, si parte da quasi 46.000 euro

Fonte: Ufficio Stampa Volkswagen Il nuovo Volkswagen Tayron parte da 45.900 euro Volkswagen ha annunciato il listino prezzi del nuovo Volkswagen Tayron: il SUV è disponibile in versioni benzina, diesel e Plug-in Hybrid con consegne da marzo 2025 (Virgilio)