Juventus, ora ci siamo: Giuntoli a un passo dalla firma del rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. A tal proposito, sono spuntate indiscrezioni importanti. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato nel dettaglio dell’inizio di stagione dei bianconeri: “Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. (SportItalia.it)
Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)
Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". (SpazioJ)
Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)
Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)