Gaia annuncia il ritorno dal vivo con un concerto-evento a Milano

L'artista è tra i big in gara al Festival di Sanremo 2025 Giulia Ciavarelli Per Gaia il 2024 è stato un anno di grandi traguardi e tanta nuova musica: dai singoli “Tokyo” e "Dea saffica" alla hit dell’estate "Sesso e samba" in collaborazione con Tony Effe, che è rimasta saldamente al primo posto della classifica FIMI per 12 settimane consecutive. Come annunciato durante il TG1 da Carlo Conti, la cantautrice sarà una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, tornerà sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione del 2021 con "Cuore amaro" e quella del 2024 durante la serata delle cover al fianco di Big Mama, Sissi e La Niña (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Ieri sono stati annunciati i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 e sui social è già partita una vera e propria sfida di stile. (Fanpage.it)

Sanremo la calamita rovescia le prospettive. Ed è subito toto-tutto. (la Repubblica)

COLLEFERRO – Il 29 Novembre è stato un giorno speciale per i bambini della Scuola Materna Statale Mons. Mazzocchi, che hanno accolto con entusiasmo “L’ambulanza dei pupazzi”, un’attività organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana (Cri) del Comitato di Valle del Sacco. (Cronache Cittadine)

Sanremo 2025, da Achille Lauro a Elodie, la reazione dei cantanti in gara

L’iniziativa – ad ingresso gratuito – si svolge grazie all’impegno di Marcello Teodonio con Maurizio Mosetti e la partecipazione di Claudio Costa, a cura dell’Associazione Culturale Gruppo Logos con il contributo del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha svelato i 30 nomi degli artisti che parteciperanno alla 75a edizione, in programma dall’11 al 15 febbraio: i primi commenti sono positivi. Sanremo dice sì ai protagonisti del Festival 2025. (La Stampa)

E così li vedremo tutti sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, ma intanto, sui social appaiono le prime reazioni. Elodie, che torna per la quarta volta, dopo quella del 2017 con Tutta colpa mia, del 2020 con Andromeda e del 2021 con la co-conduzione, ha fatto un collage delle molte allusioni che supponevano la sua partecipazione al Festival. (Vanity Fair Italia)