Vlahovic, senza rinnovo con la Juve occhio alle piste Chelsea e PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus resta sempre in bilico per via di un contratto particolarmente oneroso per le casse del club in scadenza nel giugno del 2026: l'idea dei bianconeri, come riportato da "Calciomercato.it", sarebbe quella di confermare il centravanti serbo classe 2000, a patto, però, di trovare un nuovo accordo sull'ingaggio. Qualora questo accordo non dovesse arrivare, il giocatore potrebbe diventare oggetto delle attenzioni di alcune big europee, come, ad esempio, Chelsea e PSG, club che starebbero monitorando la situazione in vista dell'estate prossima. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La Juventus incontrerà a breve Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della nazionale serba, per trattare il rinnovo di contratto. Come riportato da "Eurosport", l'appuntamento tra il giocatore ed i dirigenti bianconeri dovrebbe avvenire tra fine settembre ed inizio ottobre, con la Juve che proverà ad abbassare un po' l'ingaggio del centravanti, mantenendolo comunque in doppia cifra. (Tutto Juve)
Ntina, per una maxi operazione da oltre 80 milioni di euro se si conteggiano anche i bonus. Con la maglia della Juve, il classe 2000 ha sin qui collezionato 43 goal in 104 partite, vincendo una Coppa Italia con tanto di rete decisiva in finale contro l'Atalanta. (ilBianconero)
Di fatto sono state gettate nuove basi di partenza La Juventus ha un obiettivo ben preciso per il rinnovo di Dusan Vlahovic: l'attaccante è centrale nel progetto di Thiago Motta e Giuntoli ha già un piano. (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli ha in programma un incontro con l’entourage del serbo tra fine mese e ottobre. Dopo gli otto rinforzi estivi, c’è un colpo numero 9 nel mirino: il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic (scadenza 2026). (La Gazzetta dello Sport)
Adli: "Il Milan mi ha detto che aveva bisogno di vendere" (Eurosport IT)
Luca Toni, ex attaccante di Juventus, Palermo Roma e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. In particolare si è soffermato sulle previsioni sul campionato di Serie A dopo le prime tre giornate. (AreaNapoli.it)