Tuttosport- Sorrisi e campioni

Come titolo principale della prima pagina di oggi, Tuttosport ha scelto il seguente: "Sorrisi e campioni". Vlahovic ripaga Motta con una doppietta al Genoa, poi arriva Conceiçao: Juve prima. Si parla così anche dell'altra metà della città: "Toro, riscatto per la storia". Granata in campo alle 12.30, in casa contro la Lazio. Vanoli: "Torniamo a far sognare i tifosi". (Tutto Juve)

Su altre testate

Genoa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Un rigore preciso e il raddoppio di prepotenza, con esultanza rabbiosa dedicata alle critiche delle ultime settimane. La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)

"Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Tutto Juve)

Varriale: "La Juve vince dopo primo tempo inguardabile"

I bianconeri sbancano un Marassi senza tifosi in seguito ai disordini avvenuti nel derby di Coppa Italia perso mercoledì con la Sampdoria. È ritornato a marcare Dusan Vlahovic, che dopo un mese di digiuno, ha messo a segno una doppietta: il primo gol è arrivato su rigore in seguito a un fallo di mano di De Winter, il secondo con una gran botta a incrociare di sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Giuardalà, dalla zona mista dello stadio Marassi, ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di SkySport: "È una Juventus dai due volti. Perché nel primo tempo era molto simile a quella vista contro Empoli e Napoli, cioè mai tirare in porta e difficoltà nel trovare gli spazi. (Bianconera News)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Sicuramente... (Tutto Juve)