Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol"

Live TMW Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol" 20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. Dopo il gol un altro volto? "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X la vittoria della Juventus sul campo del Genoa per 3-0. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte Genoa 5 – Primo tempo di contenimento, ripresa scioperante. La squadra è apparsa atterrita dopo il primo gol subito, incapace di reagire (Pianetagenoa1893.net)

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)

Genoa-Juventus 0-3, bianconeri da record: nessun gol subito nelle prime sei giornate, prima volta nell'era dei tre punti

Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

Juventus 12 Genoa 5 (Milan News 24)

Dusan Vlahovic si sblocca e lancia la Juventus in vetta alla classifica (aspettando Napoli e Toro domani) con la sua seconda doppietta stagionale. La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)