La storia dei successi e degli insuccessi dell’Italia alla Coppa del Mondo FIFA
L’Italia è un Paese con una profonda tradizione calcistica e una storia colorata sulla scena mondiale. La nazionale italiana è una delle squadre più vincenti della Coppa del Mondo. Tuttavia, la strada verso la gloria è stata costellata non solo di trionfi, ma anche di dolorose sconfitte. I successi dell’Italia ai Mondiali Anni d’oro e trionfi L’Italia ha vinto i suoi primi due titoli in un’epoca dominata dalla scuola calcio. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3 - 0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e... (Virgilio)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. (Adnkronos)
Un primato storico – Carlo Ancelotti ha scritto un altro capitolo leggendario nella storia del calcio, diventando l’allenatore più vincente di sempre del Real Madrid. Con 15 trofei conquistati, l’allenatore italiano ha superato il record detenuto per decenni da Miguel Muñoz, che si era fermato a 14 titoli tra gli anni ’60 e ’70. (Europa Calcio)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. (CremonaOggi)
Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 (1-0) i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). (fcinter1908)