Zanetti sull'interesse dell'Inter per Zirkzee e la delusione di Lukaku

Inter Il vicepresidente Javier Zanetti riflette sulla stagione scudetto, se perdona Romelu Lukaku e il suo apprezzamento Bolognaè Joshua Zirkzee. I nerazzurri hanno dominato in Serie A questa stagione sotto la guida di Simone Inzaghi, conquistando lo scudetto dopo essersi scrollati di dosso brevi sfide per il titolo Milano ed Juventus all'inizio della stagione. La vittoria valse al club la seconda stella dello Scudetto sulle maglie, un onore importante e storico. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il vicepresidente dell`Inter Javier Zanetti a Radio Serie A nel programma `Storie di Serie A` di Alessandro Alciato ha parlato della vittoria dello scudetto e del futuro dei nerazzurri: (Calciomercato.com)

"Parliamo di un grandissimo campione, giovane, intelligente, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. (Eurosport IT)

Zanetti intanto apre all'ipotesi Zirkzee in attacco. (Fcinternews.it)

Alla legenda interista è stato chiesto se Zirkzee potrebbe diventare in estate un serio obiettivo della società meneghina. Questa la risposta: “Lui è un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. (FantaMaster)