Boom di presenze a Milano AutoClassica 2021: successo di pubblico nel weekend dedicato ai motori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molte negoziazioni concluse già nella giornata di venerdì 1 ottobre, soddisfazione da parte di tutti gli espositori che riportano la chiusura di trattative e vendite oltre le più rosee aspettative.

“Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica.

Milano AutoClassica 2021: un weekend ricco di pubblico ed emozioni. Aste che passione!

Straordinaria presenza di giovani a caccia delle vetture anni ‘80 e ‘90 con ottimi affari per tutti. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il motorismo storico promotore il sistema Paese. Grande partecipazione all'asta Auto e Moto Classiche e Youngtimer che si è svolta sabato 2 ottobre nel Padiglione 13 di Milano AutoClassica con un risultato di 1.018.270,00 euro e una percentuale di venduto del 70% e per valore del 148.1%. (Il Sole 24 ORE)

Guido Wannenes, CEO dell’omonima Casa d’Aste ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta a Milano Autoclassica. Tante le première, tra cui quelle della Kimera Automobili: a Milano Autoclassica si è tenuta infatti l’anteprima italiana della EVO37. (Ruoteclassiche)

L’evento, in programma a Rho Fiera (Milano) dall'1 al 3 ottobre, ha accolto 71.578 visitatori, che hanno potuto ammirare icone del passato e in qualche caso anche comprarle. Uno dei soli tre esemplari esistenti al mondo, consegnata nel 1927 con numero di telaio 32022673. (Motor1 Italia)

Milano AutoClassica 2021: raduni con oltre 600 auto. Ben nove vetture rappresentative di cinque modelli clou della gamma Countach, di cui alcuni esposti in diverso colore. (QN Motori)

Milano AutoClassica: un evento da 71.578 spettatori. “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. (Tech Princess)

La piccola targa usava la meccanica della Fiat 128 Coupé, spostata al posteriore in quanto la X1/9 è l’unica Fiat a motore centrale con trazione posteriore, al contrario della 128 che aveva sia motore che trazione all’anteriore. (Quotidiano Motori)