Sbalzato per 25 metri dalla moto: muore autista di Sant’Omobono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì 1° ottobre, intorno alle 17,45. Nello scontro con un’auto è morto Tiziano Locatelli, autista 53enne di Sant’Omobono (dove per anni ha gestito il Bar Juve). Viveva con l’anziana madre nei pressi delle scuole elementari di Selino Basso. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 175 che collega l’abitato di Almenno San Bartolomeo con Barzana, al confine con quest’ultimo Comune. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

La forcella è praticamente spezzata in due e anche un osservatore attento faticherebbe solo a riconoscere il nome della casa costruttrice. Dello scooter TMax, uscito di strada, non resta che un ammasso di lamiere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il dramma si è consumato intorno alle 17,45 sulla provinciale all'altezza del mobilificio Rota. Il motociclista, in sella al suo scooter TMax, viaggiava in direzione Barzana, quando si è scontrato con un’auto Opel Corsa che si stava immettendo da via Aldo Moro. (BergamoNews.it)

Un’auto e una moto, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. Almenno San Bartolomeo (Bergamo), 2 ottobre 2024 – Un’altra tragedia sulle strade della Lombardia. (IL GIORNO)

Nello scontro con una Opel che si stava immettendo da una strada laterale, per lui che era alla guida del suo Tmax (scooter di grossa cilindrata) non c’è stato nulla da fare, alle 17.45 del 1° ottobre ad Almenno San Bartolomeo, al confine con Barzana (nei pressi del mobilificio Rota), sulla strada provinciale 175: sbalzato per 25 metri, Tiziano Locatelli, di Sant’Omobono, è morto sul colpo. (Prima Bergamo)

Il 53enne, viveva con la mamma Letizia a Sant’Omobono Imagna in via Eleonora Duse. (L'Eco di Bergamo)

Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, ambulanza e le forze dell’ordine. (Lecconotizie)