Stupro a Porta Pia, ripulito (dopo sette giorni) il sottopasso: ecco com'era dentro
Le fotografie prima della bonifica confermano il degrado e l'abbandono che aveva denunciato, prima tra tutti gli altri, residenti compresi, la vittima della violenza sessuale che si è consumata tra domenica e lunedì scorsi, 22 e 23 settembre. La donna, una 42enne romana, stava rincasando da una serata con le amiche. Era diretta a Termini, dove avrebbe voluto prendere un bus, ma il suo stupratore - un senza fissa dimora di origini marocchine poi arrestato dalla polizia - l'ha fermata prima, braccandola dalle spalle e trascinandola laggiù, nel buio e nell'inferno di quel tunnel che solo oggi, sette giorni dopo, viene bonificato. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le foto raccontano il degrado e l'incubo in cui è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Tra lunedì 23 e martedì 24 in quel 'tunnel degli... (Virgilio)
A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne, il sottopasso dell’orrore è stato finalmente ripulito. Prima e dopo. Le foto raccontano il degrado e l’incubo in cui è piombata la vittima, trascinata nel tunnel che corre sotto Porta Pia mentre rincasava in zona Termini dopo una cena con le amiche. (Repubblica Roma)
Uno dei tanti sottopassaggi di Roma, troppo spesso rifugi di sbandati, che si prestano a diventare dei luoghi dell’orrore se abbandonati. Tanto che una donna di 42 anni è stata violentata nel tun… (Repubblica Roma)
"Mi sento strattonare in questo sottopassaggio, incredula perché mi pareva tutta strana questa cosa - ha continuato la donna -. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Ebbene... (Virgilio)