Inside Out 2, Riley muore? Spiegazione finale film

Inside Out 2, la protagonista Riley muore nel finale del film? Perché tutti lo pensano? Ecco la spiegazione ufficiale. Con “Inside Out” 2, a distanza di nove anni dall’uscita del primo film, noi spettatori siamo di nuovo tornat nella mente di Riley. Ormai adolescente, la nostra amante dell’hockey deve fare i conti con nuove emozioni: Ansia, Invidia, Imbarazzo ed Ennui (un po’ come la nostra “noia”), aggiungendosi al gruppo di emozioni che già conoscevamo, ossia Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto (Webboh)

Ne parlano anche altre testate

Inside Out 2 è finalmente arrivato nelle sale, il 19 giugno. Ed è quello di cui avevamo bisogno. (Fanpage.it)

Negli Stati Uniti, la pellicola ha raccolto 26 milioni di dollari lunedì, crescendo poi a 29.1 milioni di dollari martedì, giornata di sconti nei cinema americani. Questo dato in particolare è un record per il genere dell’animazione, battendo i 27 milioni de Gli Incredibili 2. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 ci riporta nel complesso mondo di Riley, che subisce una rivoluzione quando entra in scena la fase della vita più temuta: la pubertà. Gioia, Rabbia, Paura e Disgusto si trovano alle prese con l'invasione di nuove emozioni scatenate dall'adolescenza, capeggiate da Ansia, che prende il sopravvento nella mente della ragazzina e relega Gioia e soci nei recessi più remoti della psiche. (Vanity Fair Italia)

Inside Out 2 ha stabilito un nuovo record di incassi per un film animato: negli Stati Uniti il sequel della Pixar ha infatti incassato nella giornata di mercoledì 29,1 milioni di dollari. Il precedente primato era stato stabilito da Gli Incredibili 2 che, nel 2018, era arrivato a quota 27 milioni. (Movieplayer)

L'allure che traspare è quello di sensualità molto sofisticata, assolutamente vincente: l'ensemble si componeva di un paio di pantaloni a sigaretta dalla vita altissima e di una blusa in seta lasciata aperta sul davanti, dotata di lavallière libero. (DiLei)

EW ha fatto una lunga chiacchierata con Pete Docter, direttore creativo della Pixar, in occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo Inside Out 2 che ha già battuto svariati record. (BadTaste.it TV)