Barone: "Qualcuno non ci vuole bene: Fiorentina non è in vendita. Commisso non ha perso entusiasmo"
Lavoriamo ogni giorno per il futuro della Fiorentina: qualcuno deve decidere e ci ho messo sempre la faccia
È evidente che qualcuno non ci vuole bene e si vede: spesso alla gioia si contrappongono attacchi.
Il club non è in vendita e voglio precisare: Commisso non cambia idea, è una persona che non ha bisogno dei soldi degli altri e la società non è in vendita.
Le mie decisioni possono non piacere, ma qualcuno deve portare avanti la società e io ci metto sempre la faccia”. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il rinnovo con il club viola fino al 2024 Sono felicissimo di aver rinnovato,. "Riparto con grande entusiasmo. (Sport Mediaset)
Non si può però avere questi attacchi in un momento di gioia in cui abbiamo la firma dell’allenatore E’ evidente che ci sono delle persone che non ci vogliono bene, e questo si vede con momenti di gioia alternati a momenti di attacchi. (Fiorentina.it)
Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro. (TUTTO mercato WEB)
“Ora sono gli ultimi giorni di relax, ma poi sarà tempo di ripartire alla grande in vista della prossima stagione“ “Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti. (Fiorentina.it)
foto ANSA foto di ANSA. Fonte: ANSA. (Milan News)
A margine del rinnovo dell’allenatore, ai canali ufficiali del club toscano ha parlato proprio il dirigente della Fiorentina Joe Barone che ha commentato, stizzito, le voci di un’imminente cessione dei viola da parte della famiglia Commisso. (Calcio In Pillole)