Csm, consigliere Rosanna Natoli indagata dalla Procura di Roma

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Il 18 luglio la consigliera aveva dato le proprie dimissioni in seguito alla deposizione agli atti di alcune registrazioni contenenti i colloqui con la giudice di Catania Sivillo, sotto procedimento disciplinare. La Procura di Roma ha emesso nei confronti di Natoli un invito a presentarsi in qualità di indagata per rivelazione di segreti d'ufficio e abuso d'ufficio Rosanna Natoli, consigliere del Plenum del Consiglio superiore della magistratura, ex componente della sezione disciplinare del Csm in quota FdI, è indagata dalla Procura di Roma. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Ora restare al Csm, per la consigliera laica in quota FdI Rosanna Natoli, diventa una missione impossibile: la Procura di Roma l’ha infatti ufficialmente iscritta nel registro degli indagati. E già oggi il Csm può sospenderla. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto apprende l'ANSA, la Procura di Roma ha emesso un invito a presentarsi, in qualità di indagata per rivelazione di segreti d'ufficio e abuso d'ufficio, reato quest'ultimo che radicherebbe la competenza nella Capitale. (Il Messaggero Veneto)

Quell’incontro serviva per parlare del procedimento disciplinare in corso al Csm ai danni di Rivillo: in quel momento proprio Natoli sedeva alla commissione disciplinare. Rosanna Natoli è indagata dalla procura di Roma (Il Fatto Quotidiano)

La consigliera del Csm Natoli indagata dalla Procura di Roma per rivelazione di segreti e abuso d'ufficio

Scandalo Natoli al Csm: avvocato Taormina denuncia l’intera sezione disciplinare (Stampalibera.it)

L’incastro è di quelli complicati, da professionisti dei giochi di palazzo. Nel tardo pomeriggio di ieri il vicepresidente dell’organo di autogoverno dei giudici Fabio Pinelli è andato al Quirinale per parlare con il suo unico superiore: Sergio Mattarella. (il manifesto)

«Per evitare problemi al Consiglio», avrebbe spiegato agli amici. Rosanna Natoli, la componente del Consiglio di disciplina del Csm finita al centro dello scandalo del salvataggio pilotato di una giudice, la settimana scorsa è andata in ferie. (La Stampa)