Addio ad Arturo Ferruzzi, cavaliere del lavoro che aveva scelto la Sicilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marito di Maria Cristina Busi, presidente di Confindustria Catania CATANIA – Addio ad Arturo Ferruzzi. La scorsa notte, 8 novembre, è scomparso all’età di 84 anni. Cavaliere del Lavoro e figlio di Serafino Ferruzzi, fondatore del più grande gruppo agroindustriale italiano. Ritiratosi in Sicilia ha seguito la moglie Maria Cristina Busi, presidente di Confindustria Catania e di Sibeg Coca-Cola – al suo fianco da 41 anni – mantenendosi sempre un passo indietro. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel 2001 aveva sposato Maria Cristina Busi, primo presidente donna di Confindustria Catania nonché proprietaria di alcuni stabilimenti di imbottigliamento della Coca Cola, che negli anni ’90 fu anche vicepresidente del gruppo Espresso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
RAVENNA " E' morto a 84 anni Arturo Ferruzzi, fratello di Idina, Alessandra, Franca, e figlio di Serafino che fondò l'omonimo colosso dell'agroalimentare che dalla Romagna conquistò... (Virgilio)
È morto a 84 anni in Sicilia Arturo Ferruzzi. Primogenito di Serafino e fratello di Alessandra, Franca e Idina, è stato una figura centrale nella storia dell’impero Ferruzzi che da Ravenna si era affermato in tutto il mondo. (ravennanotizie.it)