Galderisi a La Stampa: “Non capisco le critiche a Vlahovic. Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic“
Nanu Galderisi su La Stampa: "Scelgo Dusan, non capisco tutte queste critiche. Ma Moise è finalmente arrivato a livello top player. Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Kean lo aspettiamo da anni ma spero e credo spero che questa sia la stagione della consacrazione. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)
Queste le sue parole (Viola News)
Prima a lungo parallele, poi confluenti in un’unica carreggiata sulla quale hanno viaggiato assieme per due stagioni e mezzo e infine separatesi, le strade di Dusan Vlahovic e Moise Kean oggi si incrociano per la prima volta, mettendoli uno di fronte all’altro, punti di riferimento degli attacchi di Juventus e Fiorentina. (Tuttosport)
Kean è stato la riserva di Vlahovic alla Juventus, ma in questo inizio di stagione con la Fiorentina ha segnato più di lui. Una sfida alla rovescia. Uno amato, idolatrato e idolo della curva. L'altro pizzicato, a volte contestato dai tifosi e con un futuro tutto da decifrare. (Goal Italia)
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la partita in programma oggi alle 18, non sarà banale neanche per Dusan Vlahovic. Il serbo in viola è sbocciato sotto la guida di Prandelli prima di prendere la strada direzione Torino per diventare l'uomo dei sogni bianconeri, e dopo aver deciso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha nel mirino la Supercoppa, il modo perfetto per iniziare il 2025. (Viola News)
Luca Toni ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina, soffermandosi in particolar modo sulla lotta in attacco tra Dusan Vlahovic e l'ex bianconero Moise Kean. (Tutto Juve)