Roma, niente abbonamenti causa Covid: al ritorno si punta sull’effetto Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

E’ ipotizzabile che a quel punto il club di Trigoria possa pensare a mini pacchetti di abbonamenti, soprattutto nella seconda parte di stagione

Stando a La Gazzetta dello Sport, la Roma non sembra intenzionata a lanciare la campagna abbonamenti, nonostante questo possa costare circa 15 milioni di perdite.

Pensavo lo stesso del Tottenham”. L’idea. Le società in questi mesi hanno dovuto fare a meno dei propri tifosi causa Covid. (RomaNews)

Su altre fonti

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Sia chiaro, nessuno vuole forzare la mano all’altro ma se il capitolo del bosniaco alla Roma è concluso, il calciatore vuole avere l’opportunità di restare in Italia. L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. (ilmessaggero.it)

Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni La ricerca del centravanti continua. (Pagine Romaniste)

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. A Edin, però, sarà chiesto di rinunciare a qualcosa sullo stipendio da 7,5 milioni. (ForzaRoma.info)

Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. Intanto sul fronte del mercato il Torino rimanda al mittente la prima offerta per Belotti, 15 milioni più bonus, chiedendo al club giallorosso il doppio (LAROMA24)