Ballando con le stelle: i concorrenti amati tornano in uno speciale imperdibile il [data]
Mentre il mondo della televisione continua a evolversi, alcuni programmi rimangono nel cuore del pubblico, rimanendo un punto di riferimento nel panorama italiano. Tra questi, “Ballando con le Stelle” ha conquistato un posto speciale grazie alla sua miscela di danza, spettacolo e emozioni. Per celebrare i vent’anni di questo amato show, debutta su Rai 1 “Sognando Ballando con le Stelle”, un evento che promette di riportare in pista vecchi e nuovi protagonisti. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sull'attenti dopo le parole di Ema Stokholma. La speaker radiofonica è stata ospite a Obbligo o verità, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, dove ha rivelato alcuni segreti del suo percorso a Ballando con le stelle. (Leggo.it)
"Era una donna sola con molte difficoltà economiche e psicologiche", racconta la conduttrice radiofonica, il cui vero nome è Morwenn Moguerou. (Tgcom24)
La conduttrice rivela a Verissimo di voler abbandonare lo pseudonimo con cui è nota e di voler cancellare i suoi tatuaggi Ema Stokholma rivela a Verissimo di voler abbandonare lo pseudonimo con cui è nota per tornare al suo nome vero Morwenn Moguerou e di voler anche cancellare i suoi tatuaggi. (Mediaset Infinity)
Instagram Obbligo o verità, pagelle: Ema Stokholma e l'amore nei camerini di Ballando (7), Parietti sul piede di guerra con Lucarelli (4) Promossi e bocciati del secondo appuntamento con il game e talk show di Alessia Marcuzzi nella serata di lunedì 31 marzo 2025 su Rai Due. (Libero)
Sonia Bruganelli, la reazione al veleno dopo le dichiarazioni (hot) di Ema Stokholma: cosa ha detto su Madonia L'ex di Paolo Bonolis ha detto la sua dopo che ieri, su Rai 2, la conduttrice radiofonica aveva svelato dettagli piuttosto piccanti sul protagonista di Ballando. (Libero)
Ema Stokholma, speaker radiofonica, è stata ospite a Obbligo o verità, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ed Ema ha risposto senza troppi giri di parole:«Se l’ho mai fatto sul luogo di lavoro. (Golssip)