"La procura indaga. Ma aspetto ancora la condanna di Sala"
«Stiamo ancora aspettando dal sindaco Beppe Sala e dalla sinistra milanese e lombarda delle parole di netta condanna per i fatti di Capodanno e le molestie denunciate dalle studentesse belghe su cui ora indagano Polizia e Procura di Milano». Attacca ancora una volta il capodelegazione di Fratelli d'Italia-Ecr al Parlamento Europeo Carlo Fidanza. Parole che in qualche modo hanno stanato il Pd, visto che in successione il capogruppo regionale Pierfrancesco Majorino ha dichiarato che «quanto è avvenuto a Milano, ancora una volta, nella notte di Capodanno, è di una gravità inaudita. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' l'ipotesi della Procura di Milano nell'indagine aperta in seguito alla denuncia, su un quotidiano onlin… (La Repubblica)
"Io sto a quello che hanno detto i responsabili primi della gestione" della sicurezza, "in particolare il questore che ha detto di essere soddisfatto" di come è stata gestita la situazione in piazza Duomo a Capodanno (Tiscali Notizie)
La polizia sta anche visionando i video delle telecamere installate in piazza Duomo e in Galleria per cercare i primi riscontri e dare un nome ai presunti aggressori. Sul caso indaga la procura, per ora contro ignoti, l'ipotesi di reato è stupro di gruppo. (TGR Lombardia)
Molestie collettive. È questa l'ipotesi della Procura di Milano sulle aggressioni fisiche e sessuali di cui sarebbe stata vittima una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici che hanno trascorso il Capodanno in piazza Duomo, a Milano. (Sky Tg24 )
Qui su Libero vi abbiamo raccontato passo passo i fatti: gli insulti alle forze dell'ordine e all'Italia da parte di alcuni immigrati con tanto di video, poi la recita dei versi del Corano sul sagrato del Duomo (altro video anche qui) e infine le testimonianze delle turiste belghe che parlano di molestie sempre in Duomo. (Liberoquotidiano.it)
nell'indagine aperta in seguito alla denuncia, su un quotidiano online, della ragazza belga. (leggo.it)