Calciomercato Juve: concorrenza con il Barcellona per quell’affare! Anche i catalani sull’obiettivo dell’estate: le ultime

Calciomercato Juve: sfida con il Barcellona per quell’affare di mercato! Anche i catalani sul grande obiettivo: le ultimissime La Juventus è pronta alla prossima sfida sul mercato. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, anche il Barcellona si sarebbe iscritto alla corsa per l’ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, accostato recentemente anche al mercato Juve in vista della prossima finestra di mercato […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno di tagliare dei costi e valuterebbe seriamente la cessione di qualche pezzo importante della rosa, Leao su tutti. (Europa Calcio)

Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. (Terzo Tempo Napoli)

“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)

Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)