A Yildiz il Golden Boy Web: "Felice perché arriva dai tifosi. Bello che Del Piero mi segua"
Kenan Yildiz della Juventus ha vinto il premio 'Golden Boy Web', riconoscimento dato dai tifosi che hanno votato per il Golden Boy. Queste le sue parole: "Sono grato di essere qua e del fatto che i ti (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nella notte torinese dedicata alle stelle del calcio mondiale c'è anche il bianconero Kenan Yildiz, felice per il premio e motivato per il prossimo obiettivo. (SpazioJ)
A margine della premiazione per il Golden Boy, il talento della Juventus Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi sulle sue sensazioni, con un breve passaggio anche su delicato moment (TUTTO mercato WEB)
La dedica e il sogno futuro "Yildiz: è uno!" titola l'edizione odierna di Tuttosport, celebrando il premio Golden Boy Web conquistato dal talento della Juventus, Kenan Yildiz. L’esterno turco, premiato grazie al voto dei tifosi, ha brillato durante il gala di Torino, dimostrando di essere uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. (Bianconera News)
SUL LEGAME CON DEL PIERO - "E' una leggenda, quando avevo 18 anni ho segnato e fatto la sua Yildiz al Golden Boy: le parole sul premio ricevuto GRAZIE AI TIFOSI - "Sono molto grato, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato". (ilBianconero)
"Yildiz: e uno!" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport oggi in edicola in merito al premio Golden Boy Web vinto dall'esterno della Juventus. Il turco si carica al gala di Torino rifacendo la lingua alla Del Piero: "Questo premio vinto grazie ai tifosi dimostra che posso arrivare al top. (TUTTO mercato WEB)
Questa sera, 16 dicembre, Torino ha ospitato la cerimonia di premiazione, in una Serata di Gala al Museo Internazionale dell'Automobile. (Juventus Football Club)