VIDEO | Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari: terrore e spari

VIDEO | Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari: terrore e spari Nei video che circolano in rete le immagini della fuga e degli spari uditi nitidamente da chi era all'esterno. ROMA – Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari. La banda armata composta da circa dieci persone ha fatto irruzione nello stabilimento nello stabilimento nella periferia del comune sardo intorno alle 20.30. Per entrare hanno dato fuoco a delle vetture e poi sfondato il muro di cinta con un escavatore. (Dire)

Su altre testate

Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. (Adnkronos) – Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. (TuttOggi)

Scene da far west a Sassari, dove un commando con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20.30 il caveau della Mondialpol, nella periferia della città sarda. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (ilmessaggero.it)

Per coprirsi la fuga hanno incendiato diverse auto bloccando le vie attorno e hanno sparato contro un’auto dei carabinieri che li ha incrociati. Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. (Cagliaripad.it)

Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari: il blitz con la ruspa, poi gli spari e la fuga

«Cosa ci vuole ancora - scrive in un comunicato il segretario regionale Silp Alessandro Cosso - per convincere il Dipartimento della P.S. che nella provincia di Sassari c’è un evidente e grave problema di sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

Per fortuna nessuno dei militari è rimasto ferito: i proiettili, sparati per uccidere, hanno colpito il parabrezza. E i malviventi non hanno esitato un attimo a sparare contro i carabinieri. (L'Unione Sarda.it)

I banditi sono riusciti a fare breccia sfondando il muro di sicurezza con un mezzo meccanico, poi hanno aperto il fuoco all'interno dello stabilimento per spaventare le guardie e scappare con i sacchi pieni di denaro. (Today.it)