Lautaro fa felice l'Argentina, ora tocca all'Inter: "Devo cercare sempre di migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez sempre più nella storia dell'Argentina: il gol meraviglioso che ha deciso la sfida con il Perù è il 32esimo con la maglia dell'Albiceleste, quello che gli ha permesso di eguagliare in termini di realizzazioni il mito Maradona, portandosi così al quinto posto dei marcatori all-time. Nelle 16 partite disputate con la sua nazionale nel corso del 2024, per il Toro si è trattato dell'undicesimo centro personale. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' il minuto 55 quando Leo Messi (e chi altrimenti?) trova lo spiraglio giusto per servire il proprio compagno con un mancino vellutato: l'attaccante dell'Inter decide di provare la conclusione volante e trova un gol spettacolare in mezza rovesciata con il sinistro. (Eurosport IT)
Al termine della partita, queste sono state le parole di Lautaro ai microfoni di TyC Sports: “Voglio superarmi e quest’anno è stato molto positivo. (Passione Inter)
I campioni del mondo devono ringraziare Messi (assist) e Lautaro Martinez, che con una splendida rete ha permesso ai suoi di mettere sotto gli ultimi della graduatoria. L’Argentina si è imposta per 1-0 contro il Perù e ha preso il largo in vetta alla classifica delle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Lautaro Martinez segna il gol che regala la vittoria all'Argentina contro il Perù e raggiunge quota 32 in Nazionale. L'attaccante ha dunque raggiunto Diego Armando Maradona a soli 27 anni e a TyC Sports si mostra entusiasta: "Sono felice perché è venuta tutta la mia famiglia e voglio sempre fare del mio meglio. (TUTTO mercato WEB)
Quest'anno è stato molto positivo e per fortuna l'abbiamo chiuso con una vittoria" ha esordito il capitano dell'Inter prima di fare un breve bilancio del 2024 con la Seleccion: "È stato un anno positivo, spettacolare in termini di rendimento, gol, partite giocate. (Fcinternews.it)
L'Albiceleste ha sconfitto La Bicolor per 1-0 martedì notte nella 12esima giornata delle qualificazioni sudamericane alla Coppa del Mondo 2026, giocata a La Bombonera di Buenos Aires. Per il centravanti nerazzurro è il 32esimo gol in Nazionale. (Diretta)