Dominio McLaren anche nel secondo Gran Premio in Cina

Dominio McLaren anche nel secondo Gran Premio in Cina

La McLaren domina anche il secondo Gran Premio della nuova stagione di Formula 1: in Cina a vincere e` stato Oscar Piastri, partito dalla pole, che ha preceduto il compagno di scuderia Lando Norris che si era imposto in Australia. Quinto Charles Leclerc, sesta l`altra Ferrari di Lewis Hamilton.A Shanghai il terzo posto e` andato alla Mercedes di George Russell, quarto il campione del mondo Max Verstappen su Red Bull (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

A completare la top tre è la Mercedes di George Russell, mentre Max Verstappen con la sua Red Bull si piazza quarto, seguito dalle Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton. La McLaren è imbattibile. (La Gazzetta dello Sport)

Bella vittoria e per il team una grande doppietta: sono felicissimo. La macchina è stata eccezionale. (Sport Mediaset)

A Shanghai vince Oscar Piastri davanti al compagno di scuderia Lando Norris. Terza la Mercedes di George Russel (Open)

Perfezione Piastri! È doppietta McLaren, delusione Ferrari: gli highlights della gara
Perfezione Piastri! È doppietta McLaren, delusione Ferrari: gli highlights della gara

Solido Max Verstappen (Red Bull), quarto a 16"656 dopo una gara tutta in rimonta. A podio George Russell (Mercedes), terzo a 11"097. (La Provincia di Cremona e Crema)

In Cina domina la McLaren con Piastri e Norris, Russell chiude il podio. Cala il sipario sulla seconda tappa del lungo calendario di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton completano la top six. Rivivi le emozioni della gara. (La Gazzetta dello Sport)